credits: Francesco Miglietta
Il Benevento trova un pareggio nella gara d’andata del primo turno delle fasi nazionali in casa della Triestina. La squadra giallorossa, adesso, avrà due risultati su tre nella sfida del ‘Vigorito’ per superare i giuliani nel doppio confronto. Nei minuti finali della sfida contro Lescano e compagni, è arrivata l’espulsione a Marco Pinato, che costerà tre turni di stop al centrocampista ex Pordenone.
Il cartellino rosso è arrivato a seguito delle eccessive proteste nei confronti dell’arbitro, dopo che lo stesso aveva annullato un gol al giocatore giallorosso. Il classe 1995, sui propri canali social si è voluto scusare con i tifosi per il suo gesto.
Marco Pinato, sui propri canali social, si è così scusato con i tifosi giallorossi: “Dispiace per un gesto non da me! Purtroppo ormai l’errore è stato fatto e l’unica cosa che posso fare è chiedere scusa e tifare per i miei compagni. Forza Strega”. La squadra di Auteri, dunque, dovrà fare a meno di uno dei suoi “titolarissimi” per la prossima gara dei playoff ed, eventualmente, anche per tutto il secondo turno delle fasi nazionali.
Il Benevento, al ‘Vigorito’, avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno. In casa, infatti, la squadra di Auteri potrà far valere il suo status di testa di serie, dopo il pareggio ottenuto al ‘Rocco’ nella gara d’andata.
Ai campani basterà non perdere per accedere al secondo turno della fase nazionale dei playoff.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il club rossonero, pronto a inaugurare anche sul campo il nuovo corso targato Casillo-De Vitto,…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Le parole del direttore sportivo della Pro Patria, Turotti, e dei calciatori Masi, Ferri, Mastroianni…
Il Foggia si prepara a ripartire dopo il cambio di proprietà: le parole dell'allenatore Barilari…
Aspettando Pontedera-Pineto, Tisci commenta la gara e avverte sulla trappola della partita "facile" contro l'ultima…