Home » Check dell’FVS in Benevento-Salernitana: convalidato il gol di Capomaggio dopo ben 6 minuti

Check dell’FVS in Benevento-Salernitana: convalidato il gol di Capomaggio dopo ben 6 minuti

fvsinbeneventosalernitana

fvsinbeneventosalernitana

Succede di tutto al Vigorito: l’FVS convalida l’1-1 alla Salernitana dopo un clamoroso parapiglia.

Clima rovente tra Benevento e Salernitana. I ritmi del match, fin da subito altissimi, trovano subito riscontri concreti: i giallorossi vanno avanti dopo 6 minuti, i granata centrano due legni e pareggiano al minuto 28. Ma l’1-1 siglato dagli ospiti, prima di essere convalidato, è stato ampiamente revisionato al monitor dell’FVS.

La situazione nasce su sviluppi di corner, ben battuto dalla destra da Villa. Il pallone attraversa tutta l’area, finendo prima sul piede di Capomaggio e poi su quello di Ferrari. Il 10, a tu per tu con Vannucchi, quasi inciampa sul pallone, viene contrastato dalla difesa giallorossa, ma riesce a sporcare il pallone insieme a Capomaggio, anch’esso sulla traiettoria. Il pallone termina però sul palo, per poi essere smanacciato dal portiere avversario. Eppure, sembrerebbe aver varcato la linea di porta: da qui la necessità di chiamare l’intervento arbitrale.

Risultato? Dopo 6 minuti di check, la rete è stata convalidata. 1-1, palla al centro e nuova tornata di adrenalina, prontamente acuita dal successivo vantaggio del Benevento targato Tumminello. Seguito, a fine primo tempo, dal clamoroso autogol di Capomaggio. Risultato, 3-1 giallorosso al 45′.