Quattro punti a testa per Benevento e Taranto. Gli ospiti hanno però una gara in meno , quella non giocata contro il Messina. Al Ciro Vigorito l’obiettivo sarà vincere e risalire verso i piani alti della classifica. I giallorossi, retrocessi dalla Serie B lo scorso anno, vogliono subito tornare nel calcio che conta. Segui la diretta testuale con noi.
90’+5′ Triplice fischio! Termina la partita col Benevento che resiste nel finale e porta a casa i tre punti ai dani del Taranto.
76′ ACCORCIA LE DISTANZE IL TARANTO! Gol di Antonini che mette la testa dopo una punizione ben battuta da Orlando e poi spizzata da Fabbro.
45′ RADDOPPIA IL BENEVENTO! Segna Nermin Karic, bravo a farsi trovare pronto sulla ribattuta di Vannucchi su un tiro dalla distanza.
24′ BENEVENTO IN VANTAGGIO!! Si sblocca il match. Da calcio d’angolo arriva il secondo gol in campionato per Alexis Ferrante.
20′ Primi venti minuti di gioco trascorsi. Partita molto equilibrata.
14′ OCCASIONE TARANTO! Kanoute dalla corsia di sinistra entra in aera e calcia in porta. Ottima risposta di Paleari, è calcio d’angolo.
12′ Il primo calcio d’angolo del match è per il BENEVENTO.
7′ Ancora BENEVENTO. Ci prova Talia, palla in curva.
3′ Primo squillo del BENEVENTO! Ci prova Karic, tiro impreciso.
1′ Si inizia! Calcio d’avvio battuto dal Benevento.
Benevento e Taranto fanno il loro ingresso in campo.
BENEVENTO (3-4-2-1): 24 Paleari; 20 Berra, 96 Capellini, 58 Pastina; 7 Karic, 38 Talia, 14 Pinato, 3 Benedetti; 71 Tello, 98 Bolsius; 11 Ferrante. Allenatore: Andreoletti
TARANTO (3-5-2): 26 Vannucchi; 19 Heinz, 5 Antonini, 15 Enrici; 72 Mastromonaco, 7 Romano, 23 Calvano, 29 Zonta, 3 Ferrara; 77 Kanoute, 11 Samele. Allenatore: Capuano.
Il match tra Benevento e Taranto, valevole per quarta giornata del campionato di Serie C, è disponibile in diretta su Sky Sport al canale 255. Ovviamente sarà necessario essere abbonati per poter accedere al contenuto. La partita sarà visibile anche su Now Tv in streaming. Anche su Sky Go, infine, sarà possibile guardare il match tra campani e pugliesi. Ecco di seguito ulteriori dettagli:
Il tempo di festeggiare il Natale è ormai arrivato. Il giro d'orologio che ci porta…
Il presidente della società siciliana è tornato sulla situazione del club attraverso un post pubblicato…
È terminato il 2025 della Serie C, ecco la top 11 dell'anno solare "Un anno…
Tempo di bilanci in Serie C: andiamo a rivivere le emozioni del girone d'andata del…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…
Ravenna campione d’inverno, Rimini escluso e molto altro: cos’è successo nelle prime 19 giornate del…