Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Benevento–Torres. In programma questa sera alle ore 20.30, al Vigorito si affrontano terza forza del girone C e seconda del girone B. Con due sconfitte e tre pareggi, la squadra di Greco segue una vittoria che manca dal 23 marzo. Discorso inverso, invece, per i campani. Dopo il passaggio del turno contro la Triestina, ora serve superare la Torres per sognare in grande.
Dopo la magia per il pari contro la Triestina, Auteri è pronto a puntare nuovamente sul talento di Ciciretti. Al suo fianco Perlingieri e Lanini. Esattamente il tridente che ha superato la Triestina nell’ultima sfida.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Agazzi, Nardi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini. All. Auteri
La Torres inizierà il proprio percorso ai playoff proprio dalla sfida contro il Benevento. Secondo posto nel girone B alle spalle del Cesena, la squadra di Greco sogna una storica promozione in Serie B. La formazione è quella delle grandi occasioni. Ci sarà Diakite pronto a gestire il peso dell’attacco.
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Liviero; Scotto; Fischnaller, Diakite. All. Greco
Le parole dell'allenatore e del neoacquisto dopo il 2-0 contro il Cosenza Un'altra vittoria importante…
Agostinone nel dopo Ascoli - Perugia si gode una grande vittoria confermando per i giocatori…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Tutte le informazioni per questa giornata. Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, con la…
Il punto in casa Juventus Next Gen Tempo di mercato in casa Juventus Next Gen.…
Le parole del presidente del Trapani, Valerio Antonini, dopo la partita dei granata. Valerio Antonini,…