Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Benevento–Torres. In programma questa sera alle ore 20.30, al Vigorito si affrontano terza forza del girone C e seconda del girone B. Con due sconfitte e tre pareggi, la squadra di Greco segue una vittoria che manca dal 23 marzo. Discorso inverso, invece, per i campani. Dopo il passaggio del turno contro la Triestina, ora serve superare la Torres per sognare in grande.
Dopo la magia per il pari contro la Triestina, Auteri è pronto a puntare nuovamente sul talento di Ciciretti. Al suo fianco Perlingieri e Lanini. Esattamente il tridente che ha superato la Triestina nell’ultima sfida.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Agazzi, Nardi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini. All. Auteri
La Torres inizierà il proprio percorso ai playoff proprio dalla sfida contro il Benevento. Secondo posto nel girone B alle spalle del Cesena, la squadra di Greco sogna una storica promozione in Serie B. La formazione è quella delle grandi occasioni. Ci sarà Diakite pronto a gestire il peso dell’attacco.
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Liviero; Scotto; Fischnaller, Diakite. All. Greco
Alastra salva su Fella e contribuisce al passaggio del turno dei rossoblù: le parole del…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
I campani chiudono al primo turno il loro percorso in Coppa Italia Serie C: le…
I rossoblù battono 1-0 la Cavese e superano il turno di Coppa Italia Serie C:…
Le parole dell'allenatore del Crotone Inizia ufficialmente la stagione del Crotone, che stasera 17 agosto…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…