Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Benevento–Torres. In programma questa sera alle ore 20.30, al Vigorito si affrontano terza forza del girone C e seconda del girone B. Con due sconfitte e tre pareggi, la squadra di Greco segue una vittoria che manca dal 23 marzo. Discorso inverso, invece, per i campani. Dopo il passaggio del turno contro la Triestina, ora serve superare la Torres per sognare in grande.
Dopo la magia per il pari contro la Triestina, Auteri è pronto a puntare nuovamente sul talento di Ciciretti. Al suo fianco Perlingieri e Lanini. Esattamente il tridente che ha superato la Triestina nell’ultima sfida.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Agazzi, Nardi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini. All. Auteri
La Torres inizierà il proprio percorso ai playoff proprio dalla sfida contro il Benevento. Secondo posto nel girone B alle spalle del Cesena, la squadra di Greco sogna una storica promozione in Serie B. La formazione è quella delle grandi occasioni. Ci sarà Diakite pronto a gestire il peso dell’attacco.
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Liviero; Scotto; Fischnaller, Diakite. All. Greco
Ospite speciale a Lecco per l'allenamento odierno. Lunedì 8 dicembre ci sarà la tanto attesa…
Perugia e Ternana si affronteranno al “Renato Curi” domenica 7 dicembre alle ore 14:30. Due…
Catania-Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
I rossoblù hanno messo nel mirino il giovane difensore biancazzurro. La Sambenedettese è già al…
La nota ufficiale e i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo i recuperi della quattordicesima giornata.…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…