Benevento ufficiale l’arrivo di Marco Tumminello

Marco Tumminello / Credit: FC Crotone / www.lacasadic.com
Rinforzo di livello per i campani
Termina la lunga telenovela che ci ha accompagnato durante tutta questa estate. Dopo le insistenti voci di mercato, Marco Tumminello è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento.
Il comunicato del club: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società F.C. Crotone per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Marco Tumminello. Il calciatore, classe 1998, ha firmato un contratto che lo legherà al Club giallorosso fino al 30 giugno 2028″.
L’attaccante classe 1998 ha indossato la maglia del Crotone la scorsa stagione. Collezionando 37 presenze, 17 gol e 3 assist tra Coppa Serie C, campionato e Playoff.
Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha esordito con i giallorossi in Serie A durante la stagione 2017/18. Passando successivamente al Crotone mettendo a segno 3 gol in 9 presenze, sempre nella massima serie italiana. Durante la sua carriera ha vestito anche le maglie di: Atalanta, Lecce, Pescara, Spal e Reggina. Ora è pronto a prendere le redini come nuovo bomber per il Benevento.