Home » Bernardotto come Ekitike: dal gol all’espulsione per l’esultanza, tutto in un minuto

Bernardotto come Ekitike: dal gol all’espulsione per l’esultanza, tutto in un minuto

Bernardotto-guidonia Montecelio Credit_ FB Guidonia Montecelio Fc www.lacasadic.com

Bernardotto-guidonia Montecelio Credit_ FB Guidonia Montecelio Fc www.lacasadic.com

La folle serata di Bernardotto

Dal gol all’espulsione, tutto nel giro di un minuto. La serata di Gabriele Bernardotto è sicuramente di quelle da ricordare. Grazie al suo gol il Guidonia Montecelio conquista, ancora nei minuti finali, tre punti pesantissimi contro la Pianese e approda momentaneamente al nono posto in classifica.

Decisivo il terzo gol in questo campionato di Gabriele Bernardotto, un gol come detto importantissimo che però è costato caro all’attaccante del Guidonia. Ma andiamo con ordine. Minuto 82′. La partita è tesa, le due squadre sono alla ricerca di un gol che possa sbloccarla, ma più passano i minuti e più la paura di poterla perdere inizia a farla da padrona. 

Bernardotto viene ammonito, ma pochi secondi dopo riesce a trovare la rete che porta in vantaggio i suoi. L’importanza del gol e del momento porta l’attaccante romano a lasciarsi andare nell’esultanza, togliendosi la maglia. Seconda ammonizione nel giro di un minuto per Bernardotto che viene espulso. 

Un’espulsione che però lascia poco l’amaro in bocca perché consente comunque al Guidonia di conquistare i tre punti e portarsi a casa la partita. Per Bernardotto invece una serata da ricordare: ammonizione, gol ed espulsione. Tutto nel giro di un minuto.