Un acquisto importante per la Juventus U23 di Brambilla sta per essere ufficializzato: stiamo parlando di Michele Besaggio, talentuoso trequartista classe 2002 che arriva dal Genoa. Besaggio è arrivato questa mattina presto al J|Medical per svolgere le visite mediche di rito. La firma sul contratto arriverà in seguito.
Michele Besaggio è dunque pronto a iniziare la nuova avventura con la Juventus Under 23, in Serie C. Il trequartista potrà così fare il suo esordio nel mondo del calcio professionistico, dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Vicenza e Genoa. Con la maglia del Grifone si è fatto notare, per merito delle sue performance e della sua capacità di sapersi rendere decisivo, nonostante non sia un attaccante puro: Besaggio, la scorsa stagione, ha infatti segnato la bellezza di 11 gol, oltre ad aver offerto 7 assist per i propri compagni. La Juventus è pronta ad accoglierlo per farlo crescere e fargli mettere in mostra le sue importanti doti tecniche.
Dopo Clemente Perotti, arrivato dal Chisola, e senza considerare i giovani che sono saliti di categoria dall’U19, Besaggio sarà il secondo acquisto della Juventus U23 in questa sessione di calciomercato. In uscita, invece, sono stati registrati più movimenti: i giocatori ceduti sono Brunori (Palermo), Beruatto (Pisa), Israel (Sporting Lisbona), Wesley (Cruzeiro), Kastanos (Salernitana) e Clemenza (Pescara).
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…