La Viterbese si prepara per il ritorno della sfida dei playout di Serie C contro la Fermana. All’andata la squadra di Dal Canto è uscita sconfitta per 1-0 grazie al gol di Kyeremateng. A Viterbo dovrà quindi provare a ribaltare il risultato per cercare di rimanere in Serie C.
Una partita molto importante per la società ma anche per tutta la città. Anche Leonardo Bonucci ha voluto far sentire il proprio sostegno alla squadra. Il difensore della Juventus è nato proprio a Viterbo e con la Viterbese ha mosso i primi passi da calciatore. Un messaggio, quello riportato da Diretta Sport Viterbo, giunto forte e chiaro per dare una spinta ulteriore alla squadra e caricare ancora di più l’ambiente: “Ciao a tutti. Sabato si gioca un match importante per i colori gialloblu. Riempiamo lo stadio Enrico Rocchi e facciamo sentire il sostegno ai nostri leoni. Forza Viterbese, andiamo!”
Continua dunque la preparazione della Viterbese in vista della sfida di sabato 14 maggio contro la Fermana. Una sconfitta arrivata nei minuti finali della partita di andata che ha complicato i piani di salvezza della squadra di Dal Canto. Ma nulla è ancora deciso. La salvezza è ancora possibile e la Viterbese vuole cercare di raggiungere l’obbiettivo. Per risollevare le sorti della stagione e giocare ancora in Serie C il prossimo anno.
Comunicato ufficiale da parte del club: si separano le strade con Pellizzari. Nota ufficiale da…
La conferenza stampa di Mimmo Di Carlo alla vigilia di Pianese-Gubbio. Scenderà in campo sabato…
Le parole alla vigilia del match da parte dell'allenatore del Potenza De Giorgio. Intervenuto in…
Comunicato ufficiale da parte della Lega Pro. Questa la nota ufficiale della Lega Pro: "Il…
Le parole di Toscano nella conferenza stampa pre Catania-Crotone. È ormai alle porte il 17°…
Le parole del direttore sportivo del Ravenna Mandorlini in vista della prossima sessione invernale di…