Torna il “Der Klassiker“, la sfida tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Appaiate a quota 15 punti in classifica, a -2 dalle capolista Union Berlino e Friburgo, le big del calcio tedesco sono pronte ad affrontarsi. Il Dortmund è reduce dalla sconfitta per 3-2 contro il Colonia in campionato e dal successo per 4-1 in Champions League in trasferta contro il Siviglia. Il Bayern Monaco arriva alla sfida dopo il 5-0 rifilato al Viktoria Plzen in Champions League e la vittoria per 4-0 sul Bayer Leverkusen in Bundesliga.
Borussia Dortumund – Bayern Monaco, in programma oggi 8 ottobre 2022 alle ore 18:30, al “Signal Iduna Park” sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). Il match sarà visibile anche tramite Sky Go, su dispositivi mobili o PC, e sulla piattaforma NOW TV, acquistandola come singolo evento. Non è disponibile vedere il match gratis in streaming.
Borussia Dortumund e Bayern Monaco si sfidano per la 58esima volta nella loro storia: nei precedenti 28 vittorie del Bayern, 16 del Borussia e 13 pareggi.
Capitolo formazioni. Terzic dovrebbe affidarsi a Adeyemi, Brandt e Malen alle spalle di Moukoko. Nagelsmann, che deve rinunciare a Kimmich e Muller, guariti dal Covid, risponderà con la sua batteria di trequartisti: Sané, Musiala e Mané a supporto di Gnabry.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Adeyemi, Brandt, Malen; Moukoko. All.: Terzic.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Mané; Gnabry. All.: Nagelsmann.
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…