Torna il “Der Klassiker“, la sfida tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Appaiate a quota 15 punti in classifica, a -2 dalle capolista Union Berlino e Friburgo, le big del calcio tedesco sono pronte ad affrontarsi. Il Dortmund è reduce dalla sconfitta per 3-2 contro il Colonia in campionato e dal successo per 4-1 in Champions League in trasferta contro il Siviglia. Il Bayern Monaco arriva alla sfida dopo il 5-0 rifilato al Viktoria Plzen in Champions League e la vittoria per 4-0 sul Bayer Leverkusen in Bundesliga.
Borussia Dortumund – Bayern Monaco, in programma oggi 8 ottobre 2022 alle ore 18:30, al “Signal Iduna Park” sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). Il match sarà visibile anche tramite Sky Go, su dispositivi mobili o PC, e sulla piattaforma NOW TV, acquistandola come singolo evento. Non è disponibile vedere il match gratis in streaming.
Borussia Dortumund e Bayern Monaco si sfidano per la 58esima volta nella loro storia: nei precedenti 28 vittorie del Bayern, 16 del Borussia e 13 pareggi.
Capitolo formazioni. Terzic dovrebbe affidarsi a Adeyemi, Brandt e Malen alle spalle di Moukoko. Nagelsmann, che deve rinunciare a Kimmich e Muller, guariti dal Covid, risponderà con la sua batteria di trequartisti: Sané, Musiala e Mané a supporto di Gnabry.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Adeyemi, Brandt, Malen; Moukoko. All.: Terzic.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Mané; Gnabry. All.: Nagelsmann.
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…
A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…