Oggi, domenica 14 maggio, alle 19:30, al Nereo Rocco di Padova si giocherà la sfida tra Padova e Virtus Verona. La partita è valida per il secondo turno playoff, che si gioca a tre giorni di distanza dal primo. I padroni di casa, quinti nel girone A, hanno aperto la loro post-season con una vittoria di misura sulla Pergolettese. Di fronte si trovano una delle sorprese del girone A, la Virtus Verona, sesta forza del gruppo A. Dopo un ottimo campionato, i playoff dei rossoblù sono iniziati altrettanto bene, con una convincente vittoria per 3-0 sul Novara. Ora ecco l’ostacolo Padova, con cui sarà necessaria una vittoria, dato che il pareggio favorirebbe proprio i padroni di casa, in virtù del miglior piazzamento in classifica.
La partita tra Padova e Virtus Verona, che mette in palio un posto per la fase nazionale dei playoff di Serie C, si giocherà oggi, domenica 14 maggio, alle 19:30. La partita sarà visibile in diretta streaming tramite Eleven Sports, disponibile anche su DAZN. Per i non abbonati a una di queste piattaforme sarà possibile vedere la gara in pay-per-view sull’app di OneFootball.
Padova (4-3-3): Donnarumma, Belli, Valentini, Delli Carri, Crivello, Vasic, Radrezza, Dezi, Jelenic, Bortolussi, Russini. Allenatore: Vincenzo Torrente.
Virtus Verona (3-4-2-1): Giacomel, Munaretti, Cella, Faedo, Daffara, Tronchin, Lonardi, Hallfredsson, Danti, Casarotto, Fabbro. Allenatore: Luigi Fresco.
Un nuovo talento è pronto a sbocciare tra le file della propria Nazionale. Il raggiungimento…
Le parole dell'allenatore della Virtus Verona, Luigi Fresco, dopo la sfida con il Vicenza. Non…
Tutto pronto per la 9^ giornata del campionato di Lega Pro. Si inizia con gli…
Il Giugliano ha perso in casa contro il Catania: le parole di Mirko Cudini. Non…
La situazione. Il Livorno viene travolto dal Pineto (3-0) e resta a 7 punti. La…
Il Catania travolge il Giugliano: le parole di Toscano e Forte nel post-partita Il Catania…