Bra, Menicucci: “Senza stadio dovremo dire addio alla Serie C”

A. C Bra (Credit_ A.C. Bra) _ www.lacasadic.com
Il direttore sportivo della società giallorossa, Ettore Menicucci, ha fatto il punto della situazione sul tema stadio.
In casa Bra è tempo di pensare alla nuova sfida di campionato contro il Campobasso, ma è il tema stadio a suscitare ancora profonde riflessioni nella dirigenza piemontese. I giallorossi, infatti, attendono novità circa la possibilità di fare ritorno nel proprio stadio e porre fine così all’esilio forzato presso il “Sivori” di Sestri Levante.
Il direttore sportivo Ettore Menicucci ha fatto il punto della situazione a margine di un evento organizzato con i partner del club:
“Dispiace dover insistere su questo, stiamo cercando di arrivare a una quadra con le istituzioni. È fondamentale riuscire a trovare una soluzione, senza stadio saremo costretti a dover rinunciare alla Serie C in caso di salvezza al termine dell’attuale stagione. Sarebbe una cosa spiacevole, motivo per cui confidiamo in una vicinanza maggiore da parte delle realtà aziendali locali”.
Prosegue: “Noi stiamo agendo con il cuore, cosa che manca in tante realtà. Nonostante le difficoltà stiamo cercando di tenerci stretta questa categoria. Se avessimo giocato qualche partita in più nel nostro stadio sono sicuro che oggi non saremmo in quella posizione di classifica. Per questo continueremo a lottare”.
