Home » Bra-Ravenna, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Bra-Ravenna, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'esultanza del Bra (Credit_ Forte - Bra)

L'esultanza del Bra (Credit_ Forte - Bra)

Tutte le informazioni sul match della ventiduesima giornata

Manca sempre meno alla sfida tra Bra e Ravenna: il match, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C 2025/2026, é in programma oggi, domenica 18 gennaio alle ore 17.30 presso lo Stadio Attilio Bravi di Bra.

I padroni di casa sono reduci da un filotto di tre pareggi consecutivi contro Juventus Next Gen, Sambenedettese e Perugia, ma hanno bisogno di una vittoria per cercare di uscire dalla zona playout, sperando in un passo falso da parte del Perugia.

Il Bra, infatti, occupa la diciassettesima posizione nel girone A con 17 punti. Classifica totalmente diversa, invece, per il Ravenna.

La squadra guidata da Marco Marchionni occupa la seconda posizione, ma, nelle ultime settimane, ha perso parecchio terreno sulla capolista Arezzo, perdendo contro Vis Pesaro e Campobasso e pareggiando contro il Forlì. Con un successo, il Ravenna può portarsi a -4 dal primo posto e riprendere il proprio cammino.

Bra-Ravenna, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Bra e Ravenna, previsto per domenica 18 gennaio alle ore 17:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 253. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Bra-Ravenna
  • Canale Tv: Sky Sport (canale 253)
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Okaka, esultanza dopo il gol - credit: Ravenna FC - www.lacasadic.com
Okaka esulta dopo un gol – credit: Ravenna FC – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

BRA (): In aggiornamento.

RAVENNA (): In aggiornamento.