Bra, il DT Sorrentino: “L’obiettivo è la salvezza. Ho capito che questo ruolo era quello che mi piaceva di più”

Le parole del direttore tecnico del Bra.
Il Bra sta programmando la nuova stagione che vedrà il ritorno dei piemontesi in Serie C. I giallorossi stanno cercando di sfruttare al meglio la finestra corrente di calciomercato per rinforzarsi.
Il direttore tecnico Stefano Sorrentino intervenuto ai microfoni de “Il Giornale di Sicilia”, non ha dubbi su quale sarà l’obiettivo della squadra allenata da Fabio Nisticò: “Puntiamo alla salvezza, vediamo di giocarcela nel miglior modo possibile“.
Il Bra, inserito nel Girone B, sarà costretto a diverse trasferte molto lunghe. Una difficoltà che si aggiunge a quella di dover giocare alcune gare casalinghe a Sestri Levante, distante 244 km dalla cittadina piemontese. A tal proposito l’ex estremo difensore di Palermo e Chievo ha dichiarato: “Abbiamo solamente la criticità del campo perché il nostro stadio non è a norma e quindi nelle prime partite dovremo andare a giocare a Sestri Levante“.
Il dirigente originario di Cava de Tirreni, che nella sua carriera da calciatore vanta anche esperienze estere con le maglie di AEK Atene e Recreativo Huelva, ha poi raccontato di come è arrivato a essere il nuovo direttore tecnico del Bra: “Il mio sogno è sempre stato quello di fare il direttore sportivo, poi nella vita ognuno di noi deve provare e ho ricoperto più ruoli. Alla fine ho capito che questo era quello che mi piaceva di più. A Bra conosco bene l’allenatore, il direttore sportivo e tutta la dirigenza e dopo diverse chiacchierate siamo arrivati a questa conclusione.”