Home » Bra Torres, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Bra Torres, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Credit: AC Bra - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match

La Serie C è pronta a regalare nuove emozioni con la quarta giornata di campionato. Nel Girone B, riflettori puntati sulla sfida tra Bra e Torres, in programma domenica 14 settembre alle ore 15.

I padroni di casa non hanno avuto un inizio brillante: al ritorno in Serie C, il Bra ha raccolto soltanto un punto in tre partite. Dopo la sconfitta all’esordio contro la Sambenedettese, è arrivato un pareggio contro il Perugia, seguito da un’altra battuta d’arresto contro il Ravenna. La formazione piemontese occupa attualmente il diciottesimo posto in classifica.

Situazione leggermente migliore per la Torres. La squadra sarda ha iniziato con una vittoria di misura contro il Pontedera, per poi incassare due sconfitte consecutive contro Campobasso e Pianese. I rossoblù, guidati da mister Pazienza, si trovano al sedicesimo posto con tre punti.

Una sfida delicata per entrambe le formazioni, alla ricerca di punti fondamentali per risalire la classifica. Lo spettacolo non mancherà: chi avrà la meglio?

Bra Torres, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Bra e Torres si sfideranno domenica 14 settembre, alle ore 15.00, nel match valevole per la quarta giornata del Girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 255. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

  • Partita: Bra Torres
  • Data e orario: domenica 14 settembre alle ore 15.00
  • Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 255
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Michele Pazienza allenatore della Torres in conferenza stampa, www.lacasadic.com
Michele Pazienza allenatore della Torres in conferenza stampa, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Bra (3-5-2): Franzini; De Santis, Cannistrà, Chiesa; Cucciniello, Maressa, La Marca, Brambilla, Paulassi; Baldini, Sinani.

Torres (3-4-1-2): Petriccione; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Giorico, Masala, Nunziatini; Lunghi; Bonin, Musso.