Catanzaro-Crotone, l’ex Branduani e il post su Instagram: “La mia compagna è stata aggredita”

“Non voglio infangare una tifoseria per colpa di una stupida": le parole del portiere rossoblù

Branduani Crotone
6 Novembre 2022

Redazione - Autore

Brutto episodio nel corso di Catanzaro-Crotone (QUI i gol). Durante il secondo tempo, la fidanzata del portiere ospite Paolo Branduani, ex giallorosso, sarebbe stata aggredita. A raccontarlo è lo stesso calciatore su Instagram, denunciando quanto avvenuto. La ragazza sarebbe stata accusata da parte della tifoseria catanzarese di non aver esultato ai gol realizzati. Riconosciuta successivamente, la ragazza sarebbe stata strattonata e colpita da una tifosa del Catanzaro.

Catanzaro-Crotone, Branduani: “Non sto più in silenzio”

Queste le parole pubblicate in una storia su Instagram da parte del portiere del Crotone: “Oggi mi permetto di parlare per quanto accaduto allo stadio Ceravolo e non voglio infangare una tifoseria intera per una stupida che oggi si è permessa durante una partita di calcio di alzare le mani alla mia compagna (solo perché non ha esultato ad un gol)
Il calcio è passione, e sfottò fra tifoserie, ma la violenza no, qui non sto più in silenzio. E ripeto non me la prendo con i veri tifosi, ma oggi si è toccato il fondo. No alla violenza soprattutto su una donna”.

vrenna noto catanzaro crotone
CREDIT ANDREA ROSITO

Anche il Crotone ha voluto unirsi alla denuncia del suo portiere. Condividendo la story pubblicata da Branduani, il club rossoblù ha commentato: “Cose del genere non devono mai accadere. Forza Paolo Branduani”.