Credits: Tess Lapedota
La Serie B continua con la 26^ giornata della stagione 2022-2023. Sabato 25 febbraio alle ore 14:00 scendono in campo Brescia e Bari. I lombardi hanno assolutamente bisogno di interrompere il momento negativo che stanno attraversando. Sarà la prima partita del neo tecnico Daniele Gastaldello intenzionato a non sbagliare. Dopo 5 partite consecutive senza guadagnare punti è il momento di invertire la rotta per allontanarsi dal terzultimo posto significherebbe retrocessione. Discorso totalmente opposto per il Bari che dopo l’1 a 1 in casa del Cagliari vuole consolidare la striscia positiva per raggiungere il Genoa al secondo posto. Brescia diciottesima, Bari terza.
Sabato 25 febbraio 2023 si svolgerà il match tra Bresci e Bari. La partita è valida per la 26^giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14:00. La gara verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport n. 251 (Diretta Gol) e Sky Sport n. 254 (evento singolo). Per chi ha in essere un regolare abbonamento sarà possibile assistere a Brescia Bari attraverso Smart tv, PC, tablet o smartphone sulle applicazioni Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non sarà visibile gratis.
Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Huard, Adorni, Papetti, Karacic; Bisoli, Björkengren, Van de Looi; Ndoj, Galazzi; Ayé. Allenatore: D. Gastaldello
Bari (4-3-1-2): Caprile; Mazzotta, Vicari, Di Cesare, Pucino; Maita, Maiello, Benali; Botta, Esposito, Cheddira. Allenatore: M. Mignani
Ufficiale il nuovo arrivo in attacco per i rossoneri: la nota del club pugliese Il…
Il club inglese ha presentato un'offerta per il difensore 19enne Continua il mercato dell'Atalanta Under23,…
Dopo il gol dello scorso anno che ha mandato lo Steaua agli ottavi in Europa…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L'Arzignano è reduce da due sconfitte consecutive all'ultimo minuto contro…
Brutte notizie per il club biancorosso che dovrà fare a meno del suo difensore: la…
Ufficiale il trasferimento al Cagliari dell'attaccante classe 2006: ecco la nota del club Dopo le…