Brescia Benevento è l’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie B 2022/23, ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. La squadra di Fabio Caserta è in cerca di riscatto dopo il k.o. interno contro il Cagliari, mentre i padroni di casa vogliono mantenere il primo posto. Calcio d’inizio venerdì 16 settembre alle ore 20.30.
Brescia Benevento gara valevole per la sesta giornata di Serie B, non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta TV su Sky e su DAZN tramite Smart TV. In streaming invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz, da SkyGo e da NowTV visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.
Sono solo tre i precedenti fra Brescia e Benevento, tutti disputati nel campionato di Serie B. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione, terminato 2-2, con i gol di Bisoli e Moreo per i lombardi e di Tello e Forte per i giallorossi. Ultimo successo dei campani risale al 2019, con una vittoria per 3-2 con le reti di Armenteros e Insigne. Una vittoria anche per il Brescia nel 2017 grazie all’autogol di Lucioni.
Il Brescia di Pep Clotet dovrebbe ancora una volta puntare sul 4-3-1-2, modulo che ha portato al momento ben 12 punti in 5 partite. Ayé e Moreo giocheranno in avanti con Galazzi sulla trequarti. Il Benevento di Caserta risponde con il classico 3-5-2 con il duo d’attacco affidato allo “squalo” Francesco Forte e al palermitano Antonino La Gumina.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Viviani, Labojko; Galazzi; Ayé, Moreo. All: Clotet
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Capellini, Glik, Veseli; Improta, Karic, Acampora, Koutsoupias, Foulon; Forte, La Gumina. All: Caserta
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…