Brescia Benevento è l’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie B 2022/23, ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. La squadra di Fabio Caserta è in cerca di riscatto dopo il k.o. interno contro il Cagliari, mentre i padroni di casa vogliono mantenere il primo posto. Calcio d’inizio venerdì 16 settembre alle ore 20.30.
Brescia Benevento gara valevole per la sesta giornata di Serie B, non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta TV su Sky e su DAZN tramite Smart TV. In streaming invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz, da SkyGo e da NowTV visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.
Sono solo tre i precedenti fra Brescia e Benevento, tutti disputati nel campionato di Serie B. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione, terminato 2-2, con i gol di Bisoli e Moreo per i lombardi e di Tello e Forte per i giallorossi. Ultimo successo dei campani risale al 2019, con una vittoria per 3-2 con le reti di Armenteros e Insigne. Una vittoria anche per il Brescia nel 2017 grazie all’autogol di Lucioni.
Il Brescia di Pep Clotet dovrebbe ancora una volta puntare sul 4-3-1-2, modulo che ha portato al momento ben 12 punti in 5 partite. Ayé e Moreo giocheranno in avanti con Galazzi sulla trequarti. Il Benevento di Caserta risponde con il classico 3-5-2 con il duo d’attacco affidato allo “squalo” Francesco Forte e al palermitano Antonino La Gumina.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Viviani, Labojko; Galazzi; Ayé, Moreo. All: Clotet
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Capellini, Glik, Veseli; Improta, Karic, Acampora, Koutsoupias, Foulon; Forte, La Gumina. All: Caserta
Dalla Serie A ai campi d'allenamento della Vis Pesaro Da alcuni giorni José Machin si…
L'Inter pareggia contro il Renate e sale a quota 19 punti in campionato L’Inter U23…
Il punto sulla panchina in casa Perugia Ore calde in casa Perugia. Dopo le dimissioni…
Il punto in casa Perugia Ore delicate in casa Perugia. La società è impegnata nella…
Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza dopo la partita contro il Renate Dopo il pareggio…
9 gol in 9 partite: impatto devastante in Germania per Ebnoutalib, attaccante con un passato…