Caso Brescia, la nota del club: “Abbiamo adempiuto alle scadenze, ricorreremo in ogni sede”

Il club lombardo interviene con un comunicato ufficiale.
Sono ore di trepidante attese quelle che si stanno vivendo attorno al campionato di Serie B, con il comunicato della FIGC che ha dato una non indifferente scossa a questo finale di stagione. I playout, inizialmente in programma nelle giornate del 19 e del 26 maggio, son stati ufficialmente rinviati a data da destinarsi, con la motivazione che sarebbe legata ad una possibile penalizzazione per il Brescia.
Quattro potrebbero essere i punti sottratti alla squadra lombarda, che non avrebbe ottemperato ad alcuni pagamenti. Intanto, lo stesso club di Cellino ha deciso di intervenire per cercare di far chiarezza in questa situazione, diramando una nota ufficiale.
Questo il comunicato del Brescia: “A seguito delle sconcertanti notizie di stampa emerse in data odierna e della conclusione delle indagini effettuate dalla F.I.G.C. per presunte irregolarità nei pagamenti, Brescia Calcio S.p.a. comunica che ricorrerà in qualsiasi sede sportiva ed extrasportiva per tutelare la propria posizione ritenendo di aver adempiuto correttamente alle scadenze federali”.
Il Brescia ha quindi informato che ricorrerà in ogni sede al fine di una tutela della propria posizione perché tutto è stato fatto in modo corretto per ciò che riguarda situazioni extra-campo. Una sorta di terremoto, intanto, ha sconvolto la cadetteria perché la classifica potrebbe esser riscritta e di conseguenza anche lo scontro playout. Ulteriori novità sono attese nelle prossime ore.