Brescia e Cosenza si contenderanno negli ultimi 90′ della stagione la permanenza in Serie B. I calabresi al momento sono in leggero vantaggio dopo l’1 a 0 del Vito Marulla con la rete di Nasti. Questa sera, 1 giugno, al Rigamonti andrà in scena la sfida di ritorno con la squadra di Gastadello che deve provare a vincere se vuole restare in B, al contrario saranno i calabresi a mantenere la categoria. Ecco dove poter vedere il match.
Ma dove sarà possibile guardare il match tra Brescia e Cosenza? La partita sarà visibile su Sky Sport – canale 201 – e su Dazn. In streaming il match sarà disponibile anche su Sky Go e su DAZN, oltre che su Helbiz Live e Now. Infine, il match sarà visibile anche su OneFotball ma solo in modalità pay per view. Non sarà quindi possibile vedere la partita gratis.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Rigione, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Praszelik; Marras, Florenzi; Nasti. Allenatore: Viali.
La situazione. Ferdinando Del Sole sempre più in direzione Ascoli. La società marchigiana ha infatti…
Il club dopo il cambio in panchina ha intenzione di aprire un nuovo ciclo e…
Il classe 2003 a segno allo scadere alla Red Bull Arena. Porta la firma di…
Padova Lecco, tutti gli aggiornamenti sull'amichevole in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove…
Rinforzo offensivo per i biancorossi. Il Vicenza ha ufficializzato l'arrivo in prestito di David Stuckler,…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…