Brescia e Cosenza si contenderanno negli ultimi 90′ della stagione la permanenza in Serie B. I calabresi al momento sono in leggero vantaggio dopo l’1 a 0 del Vito Marulla con la rete di Nasti. Questa sera, 1 giugno, al Rigamonti andrà in scena la sfida di ritorno con la squadra di Gastadello che deve provare a vincere se vuole restare in B, al contrario saranno i calabresi a mantenere la categoria. Ecco dove poter vedere il match.
Ma dove sarà possibile guardare il match tra Brescia e Cosenza? La partita sarà visibile su Sky Sport – canale 201 – e su Dazn. In streaming il match sarà disponibile anche su Sky Go e su DAZN, oltre che su Helbiz Live e Now. Infine, il match sarà visibile anche su OneFotball ma solo in modalità pay per view. Non sarà quindi possibile vedere la partita gratis.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Rigione, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Praszelik; Marras, Florenzi; Nasti. Allenatore: Viali.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…