Brescia e Cosenza si contenderanno negli ultimi 90′ della stagione la permanenza in Serie B. I calabresi al momento sono in leggero vantaggio dopo l’1 a 0 del Vito Marulla con la rete di Nasti. Questa sera, 1 giugno, al Rigamonti andrà in scena la sfida di ritorno con la squadra di Gastadello che deve provare a vincere se vuole restare in B, al contrario saranno i calabresi a mantenere la categoria. Ecco dove poter vedere il match.
Ma dove sarà possibile guardare il match tra Brescia e Cosenza? La partita sarà visibile su Sky Sport – canale 201 – e su Dazn. In streaming il match sarà disponibile anche su Sky Go e su DAZN, oltre che su Helbiz Live e Now. Infine, il match sarà visibile anche su OneFotball ma solo in modalità pay per view. Non sarà quindi possibile vedere la partita gratis.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Rigione, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Praszelik; Marras, Florenzi; Nasti. Allenatore: Viali.
Il centrocampista del Lecco sarà un nuovo giocatore del Sudtirol Definito il trasferimento di Marco…
La situazione Giorni caldi in casa Pro Vercelli per definire il nuovo portiere. Il club…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Pronto lo scambio dei documenti tra i due club per il trasferimento del difensore classe…
Le date da cerchiare sul calendario Un 2026 che si preannuncia spettacolare per quanto riguarda…
L'introduzione del FVS in Serie C: come sta funzionando lo strumento, tra novità e sperimentazione.…