Scatta il conto alla rovescia per il match tra Brescia e Modena. La gara, valida per la 24^ giornata nel campionato di Serie B, è in programma oggi sabato 11 febbraio: al “Rigamonti” sarà fischio d’inizio alle 14:00. I padroni di casa scendono in campo per la prima volta con Possanzini in panchina: per Clotet è stata fatale la sconfitta contro il Perugia (4-0). Gli ospiti, invece, arrivano al match dopo la vittoria contro il Cagliari (2-0). La formazione biancazzurra è in zona playout con 25 punti; la formazione di Tesser è undicesima con sei punti in più.
Brescia-Modena si giocherà sabato 11 febbraio alle ore 14:00. La partita è visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 256. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone, invece, il match sarà trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà possibile seguire la partita gratis.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Adorni, Mangraviti, Huard; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi; Listkowski, Rodriguez; Ayé. Allenatore: Possanzini.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pregreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Poli; Giovannini; Bonfanti, Diaw. Allenatore: Tesser.
Aimo Diana è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lecco-Union Brescia, gara terminata…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Ravenna e Arezzo si sono date battaglie per il big match della decima giornata del…
L'allenatore Piero Braglia si è dimesso in seguito alla sconfitta contro il Pineto Momento difficilissimo…
Futuro in bilico per l'allenatore dell'Audace Cerignola Vincenzo Maiuri dopo il ko contro la Cavese…
L'Union Brescia batte il Lecco, prima sconfitta per la squadra di casa. Nel primo tempo,…