In scena la sfida tra Brescia e Pisa per trentasettesima gara di Serie B oggi, sabato 13 maggio, ore 14:00. I padroni di casa hanno affrontato diversi cambi in panchina in stagione, solo con l’arrivo di Gastaldello sembrano aver trovato di nuovo risultati e convinzione. Tre vittorie nelle ultime cinque. Punti che hanno permesso ai bresciani di uscire dalla zona retrocessione diretta, dando uno sguardo alla zona salvezza che dista solo tre punti.
Brescia e Pisa si affronteranno oggi, sabato 13 maggio, alle 14:00 al “Rigamonti”. Il match è valevole per la trentasettesima giornata di Serie B. La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Adryan; Ayé. All.: Gastaldello.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Rus, Hermannson, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Gargiulo; Sibilli; Moreo, Torregrossa. All.: D’Angelo.
Le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore del Foggia Delio Rossi dopo la sconfitta contro l'Altamura…
Tutte le informazioni sull'undicesima giornata. Si alza il sipario per l'undicesima giornata di campionato. Ma…
Foggia e Team Altamura sono pronte a darsi battaglia. Altro giro, altro entusiasmante weekend di…
La notizia Inizia con 5' di ritardo la sfida tra Foggia e Team Altamura per…
Le parole di Aimo Diana, allenatore dell'Union Brescia, alla vigilia della sfida con l’AlbinoLeffe. L'Union…
Il comunicato del club umbro Si dividono le strade tra il Perugia e il direttore…