Gastaldello allenatore del Brescia (credit - Rosito) - LaCasadiC.Com
Oggi si gioca il ritorno del playout di Serie B tra Brescia e Cosenza. Appuntamento alle ore 20.30 allo stadio Rigamonti, una settimana dopo la gara di andata del Marulla. Quella partita è finita con un 1-0 in favore del Cosenza grazie alla rete di Nasti.
Stasera però sono attesi i verdetti definitivi: chi si salverà? Chi sarà la quarta retrocessa in Serie C? Lo dirà il campo ma c’è anche un’altra domanda, visto il punteggio maturato all’andata: cosa deve fare ora il Brescia per salvarsi? Quanti gol servono alla squadra di Gastaldello per scongiurare il pericolo Lega Pro? Di seguito il regolamento.
La squadra lombarda dunque parte da una situazione di svantaggio ma stasera avrà la spinta del suo pubblico. Il ritorno in casa è frutto del miglior piazzamento in classifica ma ora al Brescia servirà soltanto una vittoria per evitare la retrocessione.
Il Cosenza infatti scenderà in campo avendo dalla sua parte due risultati utili su tre, mentre gli uomini di Gastaldello hanno bisogno di un successo con almeno due gol di scarto per festeggiare entro i 90 minuti. Invece, qualora il Brescia dovesse vincere 1-0 nei tempi regolamentari si andrebbe ai supplementari. Infine con uno 0-0 al 90′, oppure con un’altra sconfitta, ovviamente il Brescia dovrà salutare la Serie B.
Alessandro Rizza, esterno sinistro classe 2008, prima maglia da titolare per lui nella sfida tra…
Manca solo l'ufficialità per il nuovo allenatore rossonero Tutto confermato per quanto riguarda il prossimo…
Convocazione per il classe 2005 con la Prima Squadra di Palladino per il playoff di…
Le parole di Fernando Valente, allenatore del Lecco, dopo il pareggio contro la Virtus Verona…
Il Casarano omaggia Mattia, il piccolo tifoso innamorato di Chiricò Al termine della sfida tra…
Dal primo gol in Serie B all'ultimo gol di tacco: Sossio Aruta si è raccontato…