Periodo complicato sia per Brescia che per Venezia, che oggi sabato 22 ottobre 2022 si sfideranno alle 14 in una partita che servirà come rilancio ad entrambe. Tutte e due vengono da pesanti sconfitte in campionato. La squadra di Pep Clotet ha perso anche l’ultima uscita contro lo Spezia in Coppa Italia e in Serie B contro il Cagliari. Discorso differente per gli uomini di Javorcic, che dopo la retrocessione dalla Serie A continuano a non ingranare in campionato.
La partita tra Brescia e Venezia andrà in onda oggi 22 ottobre 2022 alle 14 e sarà disponibile in diretta per gli abbonati Sky sul canale 253. Altrimenti in streaming su Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Prima della stagione 2017/2018 le due squadre non si incontravano dalla Serie A 2001/2002. Gli ultimi scontri sono ben 6 e tutti in Serie B. Le sfide sorridono al Brescia che ne ha vinte 3, contro le 2 vittorie del Venezia e un solo unico pareggio. Clotet potrebbe affidarsi al solito 4-3-1-2, con il solo Karacic tra gli indisponibili. Discorso differente per Ivan Javorcic, che punta ad un 3-5-2 a cui mancheranno Connolly, Modolo e Ceccaroni.
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Viviani, Bertagnoli; Benali; Moreo, Ayé. All: Pep Clotet
Venezia (3-5-2): Joronen; Ceppitelli, Wisniewski, Fiordilino; Zampano, Svoboda, Crnigoj, Haps, Cuisance; Pohjanpalo, Cheryshev. All: Ivan Javorcic
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…