Credit: Brindisi FC
Domenica 22 ottobre alle ore 14, allo stadio “Franco Fanuzzi”, si disputerà il match tra Brindisi e Casertana, valido per la nona giornata del girone C del campionato di Serie C. Il Brindisi neopromosso ha collezionato 7 punti in classifica finora, ed è reduce dalla sconfitta dello “Zaccheria” contro il Foggia. La Casertana, invece, ha 8 punti e nell’ultimo turno ha perso il derby campano contro l’Avellino. Proprio la squadra campana, però, ha voglia di concludere in bellezza la propria settimana. Nella giornata di giovedì 19 ottobre, infatti, è stato firmato il progetto per la realizzazione del nuovo stadio e così, una vittoria in campionato sarebbe un bel modo di festeggiare.
La partita della 9a giornata del girone C di Serie C tra Brindisi e Casertana non si potrà vedere gratuitamente. Infatti, per poter guardare il match sarà necessario un abbonamento. Le possibilità sono due. In tv si potrà seguire la gara su sul canale 254 di Sky Sport. In alternativa, sarà possibile guardare la partita con le dirette streaming, tramite le piattaforme di Sky Go e Now Tv. Non sarà quindi possibile vedere il match in modo gratuito.
BRINDISI: Saio; Bellucci, Nicolao, Albertini, Bizzotto; Malaccari, Ceesay, Valenti; Bunino, Fall, Ganz. All. Danucci
CASERTANA: Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Soprano, Anastasio; Toscano, Proietti, Curcio, Casoli; Tavernelli. All. Cangelosi
Il classe 2005 ex Foggia e Taranto interessa ai due club. Sia la Casertana che…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prestigioso match alle porte per la formazione veneta, di scena al Ferraris per la Coppa…
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…
Ufficiale l'arrivo in biancorosso dell'attaccante gambiano: il comunicato del club Continua il calciomercato della Vis…