Ha dell’incredibile quanto sta accadendo intorno allo spareggio promozione per la C che vedrà darsi battaglia Brindisi e Cavese. Dopo diversi giorni di incertezza per la scelta della sede dove far disputare il match, sembrava ormai tutto fatto per lo stadio Salerno di Matera. Poi, dopo la smentita del sindaco della città in una nota ufficiale, si è cercata un’alternativa. Dopo il vertice con la Questura è arrivata anche l’ufficialità e si giocherà a Vibo Valentia, domenica 14 maggio alle ore 16 nello stadio Luigi Razza.
A far piombare nuovamente nel caos nelle scorse ore, considerando che da calendario la partita è in programma per domenica 14 maggio, erano state le parole del sindaco della città di Matera Bennardi che in una nota aveva fatto chiarezza: “L’amministrazione comunale non ha mai dato il via libera ad ospitare lo spareggio per la Serie C tra Brindisi e Cavese allo stadio XXI Settembre Franco Salerno. In ogni caso non è vero che io, in qualità di sindaco, ho autorizzato la disputa di questa partita nella città dei Sassi, né ritengo opportuno concedere lo stadio comunale di Matera, collocato al centro di un rione storico molto densamente abitato”. Ora la possibilità Vibo, con gli sviluppi del caso attesi a stretto giro di posta e con l’ipotesi di un rinvio della partita al momento scongiurato.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…