Il Brindisi perde ancora in casa e scatta la contestazione da parte dei tifosi. Al ‘Fanuzzi’ il Crotone si impone grazie alle reti di Vuthaj e Spaltro e trova il suo ottavo risultato utile consecutivo. I pugliesi, invece, incassano la dodicesima sconfitta stagionale su sedici partite, la sesta consecutiva (settima se aggiungiamo anche quella arrivata nel recupero della seconda giornata con il Catania) e ancora senza trovare il gol. I biancazzurri sono al momento diciannovesimi a 10 punti in classifica. E, dopo la gara, è scattata l’ennesima contestazione da parte della Curva.
La contestazione prosegue in casa Brindisi, nonostante l’arrivo di Roselli sulla panchina biancazzurra. I tifosi della squadra pugliese, dopo la seconda rete del Crotone, hanno lanciato diversi fumogeni in campo, causando un’interruzione momentanea (sette minuti) del match. La protesta della Curva è continuata anche dopo la partita. Il settore destinato ai padroni di casa, infatti, ha richiamato la squadra a sè al termine della gara. “Andate a lavorare”, il coro indirizzato verso i giocatori, dopo la prestazione non all’altezza, secondo i tifosi, arrivata al Fanuzzi.
Giorgio Roselli, adesso, avrà l’arduo compito di sollevare la squadra in classifica e provare a uscire dalla zona calda. La salvezza diretta dista sei lunghezze, ma i risultati faticano ad arrivare. E oggi è scattata anche l’ennesima contestazione da parte dei tifosi.
Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, segui con noi la diretta gol, i risultati…
L'Inter U23 aprirà la domenica di Serie C sul campo del Trento. Una trasferta che,…
L'intervento di Renzo Rosso, patron del Vicenza, in occasione della presentazione del suo libro. Non…
Giacomo Gabbiani gioisce per il suo primo gol in Serie C nella città in cui…
Domenica 23 novembre la Cavese affronterà l'Atalanta U23. I campani non vedono il nerazzurro da…
L'allenatore dei calabresi ha rilasciato un'intervista alla vigilia della gara con il Benevento Il prossimo…