Credit: Sabrina Malerba
Tutto pronto per il match tra Brindisi e Crotone. Le due formazioni scenderanno in campo domenica 3 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Franco Fanuzzi. Il match sarà valido per la 16esima giornata del campionato di Serie C. Sarà esordio per il nuovo allenatore Roselli. La società pugliese, infatti, dopo l’ultima sconfitta in campionato ha deciso di esonerare Danucci affidando la panchina all’ex Cremonese. Il nuovo allenatore è chiamato a invertire il trend negativo e ritrovare una vittoria che in campionato manca dal 26 ottobre. La squadra di Zauli, invece, viene da 8 risultati utili consecutivi e dopo l’esonero e il conseguente dietrofront occupa la settima posizione in classifica.
Tutto pronto per Brindisi-Crotone di domenica 3 dicembre. Il fischio di inizio è previsto alle ore 20.45 allo stadio Franco Fanuzzi. La gara è valida per la 16ª giornata del girone a di Serie C, ma dove sarà possibile seguirla? Tutte le partite del campionato di Lega Pro saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
BRINDISI: Albertazzi; Valenti, Cappelletti, Bizzotto, Nicolao; Ceesay, Malaccari; Fall, Galano, Costa; Bunino. All: Roselli
CROTONE: Dini; Spaltro, Loiacono, Papini; Bruzzaniti, Felippe, Petriccione, D’Ursi, Giron; Gomez, Vuthaj. All: Zauli
Arriva lo scontro tra l'allenatore e la squadra dopo la pesante sconfitta interna: un risultato…
Il commento del direttore generale Greco dopo la sconfitta contro i nerazzurri Continua il periodo…
La ricostruzione Pineto in vantaggio dopo pochi minuti nella gara contro il Forlì. È Bruzzaniti…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Arzignano Partita spettacolare e ricca di gol quella tra Arzignano e Lumezzane,…
La ricostruzione dell'accaduto Episodio singolare durante il corso di Renate-Lecco, con gli ospiti in vantaggio…
Una sconfitta a chiudere un rapporto mai sbocciato con la piazza In casa bianco rossa…