Credit: Brindisi FC
Il monday night di Serie C vedrà in scena il derby pugliese. A scendere in campo alle ore 20.45 saranno Brindisi e Foggia. In ballo ci sono punti importanti per entrambe le squadre. La formazione di Roselli, infatti, è in piena zona playout al 19esimo posto con 17 punti raccolti. I biancazzurri sono chiamati a invertire la rotta per scacciare l’incubo della retrocessione. Situazione poco migliore per il Foggia. La squadra di Cudini viene dalla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Monopoli e deve confermare il trend per allontanarsi dalla zona playout che dista solo 4 punti. Chi la spunterà? Dove sarà possibile seguire il match?
La sfida tra Brindisi e Foggia avrà inizio alle ore 20.45 di lunedì 19 febbraio. Valida per la 27ª giornata del girone C di Serie C, ma dove si potrà guardare? La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
BRINDISI: Saio; Gorzelewski, Merletti, Bonnin; Galazzini, Labriola, Petrucci, Speranza, Pinto; Trotta, Bunino.
FOGGIA: Perina; Papazov, Ercolani, Carillo, Rizzo; Tascone, Odjer, Vezzoni; Millico, Santaniello, Rolando.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…