Due addii ufficiali in casa Brindisi. Si tratta di Crocifisso Cancelli e Cristian Galano che, come vi avevamo anticipato, hanno risolto consensualmente il proprio contratto. Rescinde (non ancora ufficiale) anche l’attaccante classe 1994 Federico Moretti, che già domani sarà ad Ancona, in quello che sarà il suo prossimo club.
Di seguito il comunicato ufficiale sui profili social del club pugliese: “SS Brindisi FC comunica che nella giornata odierna è intervenuta la risoluzione consensuale del contratto coi calciatori Crocifisso Cancelli e Cristian Galano. Il club adriatico ringrazia Cancelli e Galano per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata augurando un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera“.
Tra panchine, infortuni e squalifiche, l’attaccante ex Bari è riuscito a collezionare solo 497 minuti in 9 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C, senza trovare né gol né assist. Dunque, l’avventura di Galano con la maglia del Brindisi è giunta al termine. Dopo aver giocato con le casacche di Bari, Vicenza, Foggia, Gubbio e Pescara tra Serie B e Serie C , non resta che aspettare e scoprire quale club sceglierà, magari una squadra di Serie D, viste le tante proposte.
Le dichiarazioni di Giacomo Modica, ex allenatore del Messina e attualmente sulla panchina dell'Hamrun Spartans,…
La nuova soluzione pensata dall'allenatore del Napoli. Antonio Conte è da anni uno degli allenatori…
Atalanta Under23 e Foggia si sfidano nell'ottava giornata di Serie C: i protagonisti nel passato…
Ravenna contro Juventus Next Gen, una gara inedita per entrambe i club: i romagnoli hanno…
Il direttore sportivo è pronto per una nuova esperienza. Il Milan è uscito vincitore dalla…
Il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella carica l'ambiente in vista del derby tutto siciliano contro…