Si avvicina l’inizio del campionato di Lega Pro, l’attesa cresce sempre più e i test amichevoli diventano quindi decisivi. Domenica 13 agosto, il Brindisi di Ciro Danucci ha affrontato il Gravina, vincendo 3-0 e ottenendo buone risposte. Nonostante i ritmi bassi per via dei carichi di lavoro, la formazione biancazzurra ha messo in campo buone soluzioni e ha trovato risposte importanti da diversi elementi. A parlare al termine del match è stato il centrocampista Petrucci, arrivato alla corte del Brindisi dopo 3 anni nel campionato israeliano.
Il centrocampista del Brindisi Petrucci ha esordito parlando della sua nuova esperienza e del match vinto in amichevole: “Ho fatto diverse esperienze nel mondo del calcio, quella della C mi mancava. Ho sentito la fiducia di allenatore e società e ho trovato un gruppo compatto, bello. Ero stimolato a prendere questa decisione e sono contento di essere qui ora”. Col Gravina è stato un test importante, contro una squadra preparata. Non era facile giocare a Gravina, contro un avversario preparato, ma siamo contenti di aver concluso il ritiro con una vittoria”.
Il giocatore biancazzurro ha poi evidenziato il momento della squadra lanciando un messaggio ai tifosi: “Siamo contenti, vogliamo continuare così e per il momento siamo soddisfatti. Siamo una squadra in costruzione ma stiamo lavorando duramente tutti i giorni per raggiungere i nostri obiettivi, per migliorare e per dare tutte le soddisfazioni che meritano i nostri tifosi”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…