Le (residue) speranze di salvezza del Brindisi potrebbero già spegnersi nella 35ª giornata di campionato. I pugliesi, dopo la penalizzazione di quattro punti, infatti, sono a 18 punti in classifica. A -10 dal Monterosi, che al momento si trova in penultima posizione. Il verdetto per la formazione che solo un anno fa festeggiava il ritorno tra i professionisti potrebbe arrivare già domenica. Ecco le possibili combinazioni.
Il Brindisi, dunque, potrebbe tornare nei dilettanti a distanza di un solo anno dalla promozione arrivata all’ultima giornata dello scorso campionato. Dopo la vittoria contro la Virtus Francavilla, nella 35ª giornata. la squadra di Losacco, allenatore chiamato a traghettare i biancazzurri in questo finale di stagione, affronterà il Crotone. Il Monterosi, invece, diretto concorrente dei pugliesi, sfiderà il Messina. Attenzione anche al Monopoli, che occupa al momento il sedicesimo posto con 39 punti e alla Turris diciassettesima con una gara da disputare. Per giocare i playout, infatti, sono necessari 8 punti di distanza tra la penultima e la sedicesima. Occhi puntati anche sulle partite della Virtus Francavilla, che grazie ai suoi risultati potrebbe mandare in D la formazione biancazzurra. Le possibili combinazioni.
Il Brindisi potrebbe continuare a sperare nei playout solo in caso di vittoria e contestuale non vittoria della Turris e sconfitta della Virtus Francavilla. Le speranze per i pugliesi, insomma, sono minime. La penalizzazione di quattro punti arrivata nelle scorse settimane è stata una vera e propria stangata per i pugliesi, che adesso potrebbero ritrovare la Serie D con ben tre giornate d’anticipo.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…