Credit: S.S. Turris Calcio
Trasferta vietata ai residenti della provincia di Napoli in occasione di Brindisi-Turris, gara in programma allo stadio Fanuzzi sabato 27 aprile (ore 18.30). Un punto per salutare la zona calda e non partecipare ai playout. La squadra di Torre del Greco si giocherà «tutto» nella sfida contro i biancazzurri. Il precedente dell’andata sorride ai campani: al Liguori terminò 3-1 a favore della Turris. Solo un punto separa la squadra campana dal Catania – 15º posto in classifica. I riflettori saranno puntati anche sulla sfida del Massimino. Il Catania andrà in scena domani alle 18.30 contro il Benevento di Auteri. Ma una sola vittoria nelle ultime cinque partite preoccupa – e non poco – Zeoli.
Discorso inverso, invece, per la squadra di Losacco. Già retrocessi in Serie D, i pugliesi sono imbattuti da quattro giornate: tre vittorie e un pareggio. Solo sette volte il Brindisi è uscito dal campo con punteggio pieno. Crescita improvvisa.
Per una delle partite più importanti dell’intera stagione, il Turris dovrà fare a meno dei propri tifosi, come detto. Di seguito il comunicato del club: “SS Brindisi FC comunica che, per disposizioni del Casms in merito al match con la Turris in programma Sabato 27 Aprile 2024 alle ore 18.30 presso lo Stadio “Fanuzzi”, non sarà aperta la vendita dei ticket ai residenti in provincia di Napoli”.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…