Ci siamo. Oggi, giovedì 8 giugno, alle ore 20:30 andrà in scena la finale d’andata dei playoff della Serie B 22/23. Cagliari e Bari in questa doppia sfida si giocheranno l’ultimo posto disponibile per partecipare al prossimo campionato di Serie A. I rossoblù si presentano a questa partita avendo battuto prima il Venezia nel turno preliminare e poi il Parma in Semifinale. La squadra di Ranieri arriva al match in un ottimo stato di forma: sei successi nelle ultime sette; l’ultima sconfitta in casa risale addirittura ad ottobre.
Gli ospiti invece hanno guadagnato la qualificazione alla finale battendo il SudTirol. Il gol di Benedetti aveva rimesso in pareggio il conto nella doppia sfida, facendo esplodere di gioia i 50mila tifosi presenti al “San Nicola”. Pareggio che grazie alla miglior posizione nella regolar season gli ha regalato la qualificazione alla finale playoff.
Nella finale d’andata dei playoff di Serie B, Cagliari e Bari si affronteranno, oggi, giovedì 8 giugno, alle 20:30 presso lo stadio “Unipol Domus” di Cagliari. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport. Per chi sia in possesso di regolare abbonamento sarà possibile seguire il match anche in streaming. Basterà scaricare su smart tv, tablet, PC o smartphone le applicazioni di Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Luvumbo. All.: Ranieri
BARI (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Cheddira, Esposito, Morachioli. All.: Mignani
Le dichiarazioni dell'allenatore del Foggia dopo la sconfitta sul campo del Picerno. Non è bastato…
Le parole dell'attaccante biancorosso che con la sua rete ha chiuso la partita contro la…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Vicenza dopo la vittoria contro la Pro Vercelli Il Vicenza supera…
I risultati e i marcatori della Serie C SkyWiFi 2025-2026: diretta gol, tabellino e punteggi…
Il bel gesto del Picerno nel posticipo contro il Foggia di Delio Rossi. Vincenzo Greco,…
Giornata importante in casa Cosenza con il confronto tra Guarascio, i tifosi e non solo…