Le squadre di Serie B si apprestano a scendere in campo per la 24^ giornata di campionato. Tra le gare in programma, c’è quella tra Cagliari e Benevento. La sfida andrà in scena allo Stadio Unipol Domus con palla al centro alle 14:00. I padroni di casa, dopo quattro risultati utili consecutivi, sono reduci dalla battuta d’arresto subita contro il Modena (2-0). Gli ospiti, invece, arrivano alla gara dopo tre sconfitte consecutive, rispettivamente contro Genoa, Frosinone e Venezia. Per i giallorossi, inoltre, sarà la prima gara con Stellone alla guida dopo l’esonero di Cannavaro. Sguardo alla classifica, la squadra di Ranieri è al nono posto con 32 punti, mentre il Benevento è in piena zona playout, al penultimo posto, con 23 punti.
La sfida tra Cagliari e Benevento è in programma sabato 11 febbraio alle ore 14:00. La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 251. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà pertanto visibile in Diretta Tv gratuitamente.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Altare, Dossena, Azzi, Zappa; Makoumbou, Kourfalidis, Lella; Mancosu; Lapadula, Luvumbo. All.: Ranieri.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Veseli, Leverbe, Tosca; Improta, Tello, Karic, Acampora, Juskerin; La Gumina, Simy. All.: Stellone.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…