Cagliari e Brescia scenderanno in campo sabato 15 ottobre alle ore 14, per la nona giornata del Campionato di Serie B. La squadra sarda è posizionata al nono posto con 11 punti insieme a Cosenza e Sudtirol ed è a secco di vittorie da 3 turni. Brescia invece quarto in classifica a pari merito con la Ternana e che cerca il riscatto in trasferta il pesante 6-2 subito a Bari.
Una gara importante quella tra Cagliari e Brescia, due squadre che l’ultima volta si sono incrociate nel campionato di Serie A. Purtroppo non sarà possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale 251 Sky Sport Calcio. In streaming, su pc, smartphone e tablet, invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz e da NOW visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.
Le due formazioni tornano a sfidarsi in Serie B dopo ben 7 stagioni. Nel 2015/16 terminò 4-0 per il Brescia all’andata e 6-0 per il Cagliari al ritorno. Una gara che si è giocata in Serie A tante volte, l’ultimo precedente in Sardegna, risale al 2019. Il Brescia si impose per 1-0. Il pareggio manca in casa del Cagliari da 11 anni, precisamente dalla stagione 2010/11 quando arrivò un 1-1 nel match di ritorno.
Liverani dovrebbe schierare il suo Cagliari ancora col 4-3-1-2, confermando in attacco Lapadula e Luvumbo. Mancosu invece confermato sulla trequarti. Il Brescia di Clotet potrebbe scendere in campo invece con il 4-3-2-1, con Ayè unica punta. Dietro di lui dovrebbero esserci Olzer e Benali.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Sambenedettese al lavoro per la nuova stagione in Serie C: il messaggio del presidente ai…
Guiebre si racconta tra calcio, vita e passioni. Il ritiro di Cascia descritto come positivo,…
Il punto sulla trattativa L’Union Brescia prosegue con decisione la pianificazione della prossima stagione in…
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…