Alla Sardegna Arena di Cagliari oggi 1 aprile si giocherà un importante scontro diretto in vista play-off. I padroni di casa – che con 45 punti condividono il quinto posto con il Pisa – ospitano il SudTirol, una delle sorprese di questa Serie B che da neo-promossa occupa il terzo posto in classifica con 51 punti, a meno cinque dal Genoa secondo in classifica. Cagliari–SudTirol è anche attacco contro difesa. I sardi vengono da due vittorie consecutive in cui hanno segnato 8 gol, i tirolesi invece hanno subito solo un gol nelle ultime quattro. Una vittoria per i padroni di casa permetterebbe alla squadra di Ranieri di dimezzare la distanza tra le due squadre e di rilanciare le ambizioni di rimonta. Gli ospiti, invece, vogliono continuare a sorprendere e a restare in scia per il secondo posto. L’appuntamento, da non perdere, è alle ore 14.
Cagliari e SudTirol scenderanno in campo oggi pomeriggio, sabato 1 aprile, con il fischio d’inizio alla Sardegna Arena in programma alle 14. In TV sarà possibile seguire il match su Sky Sport come evento singolo al canale 255 e nel contesto della Diretta Gol al canale 202. Tramite smartphone, pc, tablet e TV sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su Sky Go, DAZN, Helbiz e Now TV. Per accedere al servizio sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
Cagliari (4-3-3): Radunovic, Zappa, Azzi, Dossena, Obert, Nandez, Makoumbou, Lella, Mancosu, Lapadula, Prelec. Allenatore: Ranieri.
SudTirol (4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, De Col, Tait, Belardinelli, Casiraghi, Cisse’, Odogwu. Allenatore: Bisoli.
A sette giornate dal termine del campionato, i giocatori rossoblù si sono uniti e compattati…
L’intervista al giocatore biancorosso e leader della squadra di Stellone. Dall’incubo Serie D al sogno…
Un anno fa la squadra di Stellone rischiava di abbandonare il professionismo, ora lotta per…
I rossoblù si apprestano a disputare i playoff: la rinascita della squadra di De Giorgio…
Sfida tra le tre neopromosse, in palio la corona di regina della Serie C. Giunge…
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…