Alla Sardegna Arena di Cagliari oggi 1 aprile si giocherà un importante scontro diretto in vista play-off. I padroni di casa – che con 45 punti condividono il quinto posto con il Pisa – ospitano il SudTirol, una delle sorprese di questa Serie B che da neo-promossa occupa il terzo posto in classifica con 51 punti, a meno cinque dal Genoa secondo in classifica. Cagliari–SudTirol è anche attacco contro difesa. I sardi vengono da due vittorie consecutive in cui hanno segnato 8 gol, i tirolesi invece hanno subito solo un gol nelle ultime quattro. Una vittoria per i padroni di casa permetterebbe alla squadra di Ranieri di dimezzare la distanza tra le due squadre e di rilanciare le ambizioni di rimonta. Gli ospiti, invece, vogliono continuare a sorprendere e a restare in scia per il secondo posto. L’appuntamento, da non perdere, è alle ore 14.
Cagliari e SudTirol scenderanno in campo oggi pomeriggio, sabato 1 aprile, con il fischio d’inizio alla Sardegna Arena in programma alle 14. In TV sarà possibile seguire il match su Sky Sport come evento singolo al canale 255 e nel contesto della Diretta Gol al canale 202. Tramite smartphone, pc, tablet e TV sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su Sky Go, DAZN, Helbiz e Now TV. Per accedere al servizio sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
Cagliari (4-3-3): Radunovic, Zappa, Azzi, Dossena, Obert, Nandez, Makoumbou, Lella, Mancosu, Lapadula, Prelec. Allenatore: Ranieri.
SudTirol (4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, De Col, Tait, Belardinelli, Casiraghi, Cisse’, Odogwu. Allenatore: Bisoli.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle sfide di Serie C. La Serie C si…
"Le parole della presidente della Pro Patria, Patrizia Testa La Pro Patria esce sconfitta dalla…
La Sambenedettese perde l'ultima gara del 2025: le forti dichiarazioni del presidente Massi dopo la…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Bolzoni La Pro Patria esce sconfitta dal match contro…
Ascoli-Campobasso, vigilia di parole e responsabilità: Tomei tra pazienza e memoria. Infermeria, soluzioni e una…
Le parole dell'allenatore del Renate Foschi Una chiusura del 2025 più che positiva per il…