Torna in campo la Serie B. Nella gara di oggi, 30 aprile, alle ore 16:15 si affronteranno Cagliari e Ternana. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Parma, ma si trovano ancora al sesto posto, in zona play-off. Anche gli umbri sono reduci da un sconfitta: quella interna contro il Venezia e si trovano al dodicesimo posto in classifica con 43 punti, ma sognano un posto tra le prime otto della campionato. Entrambe le squadre, dunque, vorranno riscattare la sconfitta arrivata nell’ultimo turno di campionato.
Alla Sardegna arena di Cagliari si affronteranno i rossoblù e i rossoverdi, nella gara valida per la 35^ giornata di Serie B. I sardi dovranno fare a meno di Mancosu, ma ritroveranno Falco, mentre gli umbri non avranno a disposizione lo squalificato Di Tacchio. In dubbio anche il difensore centrale Sorensen, alle prese con leggero un problema al ginocchio. La partita sarà visibile in diretta su Sky al canale 251. In streaming, invece, sarà visibile su Dazn, Now tv e su Helbiz live, sottoscrivendo il rispettivo abbonamento. Non sarà visibile gratuitamente.
CAGLIARI ( 4-3-1-2): Radunovic; Azzi, Obert, Dossena, Zappa; Makoumbou, Deiola, Nandez; Falco; Lapadula, Pavoletti. All. Ranieri
TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Bogdan, Corrado; Agazzi, Coulibaly, Palumbo; Partipilo, Favilli, Falletti. All. Lucarelli
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…