Sheraton calciomercato www.lacasadic.com
Tutte le trattative della sessione estiva di calciomercato di oggi 8 giugno in Serie C. Gli aggiornamenti in tempo reale.
Manca sempre meno all’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Diverse squadre, però, hanno già iniziato a muoversi per farsi trovare pronte in vista della prossima stagione di Serie C 2024/2025. Ecco di seguito le operazione di giornata.
21.16 – Casertana, De Vito attualmente in vantaggio per il ruolo di nuovo direttore sportivo.
16.21 – Ravenna, il ds Andrea Grammatica in uscita dal club. A breve un comunicato.
15.53 – Catania, si lavora su Galo Capomaggio, centrocampista argentino dell’Audace Cerignola. C’è già stata un’offerta. Nei prossimi giorni ulteriore incontro (LEGGI LA NEWS COMPLETA QUI)
14.38 – Catania, avanti tutta su Toscano. L’allenatore ex Cesena è l’unico obiettivo dei rossazzurri per la panchina (LEGGI LA NEWS COMPLETA QUI)
12.54 – Audace Cerignola, ora è ufficiale: Giuseppe Raffaele rinnova per due anni (LEGGI LA NEWS COMPLETA QUI)
12.33 – Sestri Levante, fatta per Nicolas Parravicini, attaccante classe 1997, che nell’ultima stagione ha giocato al Ticino.
11.43 – Padova, si riparte da Mirabelli come ds e nella prossima settimana si deciderà su chi puntare nel ruolo di allenatore. Prima scelta Toscano, su cui c’è anche Catania. L’alternativa è Andreoletti (LEGGI LA NEWS COMPLETA QUI)
10.57 – Fiorenzuola, l’attaccante classe 1998 Thomas Alberti si vedrà col Modena lunedì per la firma. Il contratto sarà di due anni.
9:45 – Casertana, per il ruolo di direttore sportivo c’è in corso anche Domenico Roma. Il presidente Agostino vorrebbe fare la coppia Roma Modica che ha fatto molto bene a Messina in questa stagione.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…