Sheraton calciomercato www.lacasadic.com
Tutte le trattative della sessione estiva di calciomercato di oggi 8 giugno in Serie C. Gli aggiornamenti in tempo reale.
Manca sempre meno all’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Diverse squadre, però, hanno già iniziato a muoversi per farsi trovare pronte in vista della prossima stagione di Serie C 2024/2025. Ecco di seguito le operazione di giornata.
21.16 – Casertana, De Vito attualmente in vantaggio per il ruolo di nuovo direttore sportivo.
16.21 – Ravenna, il ds Andrea Grammatica in uscita dal club. A breve un comunicato.
15.53 – Catania, si lavora su Galo Capomaggio, centrocampista argentino dell’Audace Cerignola. C’è già stata un’offerta. Nei prossimi giorni ulteriore incontro (LEGGI LA NEWS COMPLETA QUI)
14.38 – Catania, avanti tutta su Toscano. L’allenatore ex Cesena è l’unico obiettivo dei rossazzurri per la panchina (LEGGI LA NEWS COMPLETA QUI)
12.54 – Audace Cerignola, ora è ufficiale: Giuseppe Raffaele rinnova per due anni (LEGGI LA NEWS COMPLETA QUI)
12.33 – Sestri Levante, fatta per Nicolas Parravicini, attaccante classe 1997, che nell’ultima stagione ha giocato al Ticino.
11.43 – Padova, si riparte da Mirabelli come ds e nella prossima settimana si deciderà su chi puntare nel ruolo di allenatore. Prima scelta Toscano, su cui c’è anche Catania. L’alternativa è Andreoletti (LEGGI LA NEWS COMPLETA QUI)
10.57 – Fiorenzuola, l’attaccante classe 1998 Thomas Alberti si vedrà col Modena lunedì per la firma. Il contratto sarà di due anni.
9:45 – Casertana, per il ruolo di direttore sportivo c’è in corso anche Domenico Roma. Il presidente Agostino vorrebbe fare la coppia Roma Modica che ha fatto molto bene a Messina in questa stagione.
Il club veneto si prepara all'inizio del campionato. Le parole di Zanini prima dell'avvio e…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Puntare sui giovani per diventare grandi: l'AlbinoLeffe lo ha fatto con continuità negli ultimi anni.…
Il Siracusa non vuole essere solo di passaggio in Serie C, pronto il colpaccio. Il…
Il club rossazzurro ha messo gli occhi sul centrocampista classe 1997 Il Catania prova a…
Il club nerazzurro saluta i due calciatori Tempo di cessioni in casa Atalanta U23: ufficiali…