Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti in tempo reale de LaCasadiC.com.
Il calciomercato ci racconta sempre grandi storie. Notizie, retroscena, interessamenti e non solo. Le società di Serie C sono pronte a rinforzare ulteriormente le proprie rose in vista della seconda parte della stagione 2025-2026.
LaCasadiC.com vi racconterà tutto nella maniera più dettagliata possibile, aggiornandovi in tempo reale su tutti gli affari che coinvolgono direttamente le squadre di terza serie.
Ecco tutte le news, le trattative, gli aggiornamenti e le ufficialità della sessione invernale con aggiornamenti minuto per minuto. Dall’Atalanta u23 al Catania, dal Nord a Sud, tutte le ultime cose da sapere sul calciomercato dei club di Serie C.
Calciomercato Serie C, le trattative e le news di lunedì 22 dicembre
14.40 – Picerno, è fatta per l’arrivo di Alessandro Bassoli. L’esperto difensore classe 1990, attualmente svincolato dopo l’esclusione del Rimini dal campionato di Serie C, firmerà un contratto di un anno e mezzo con la società lucana.
10.40 – Catania, prosegue il pressing per arrivare a Giovanni Bruzzaniti. Previsto in giornata un incontro con il Pineto per l’esterno classe 2000, autore di 9 gol e 8 assist durante questa prima parte di stagione. Simone Ianesi, ala classe 2002 del Pontedera, e Antonio Cioffi, ala classe 2002 attualmente in prestito al Livorno dal Napoli, sono invece i due profili attenzionati dal club abruzzese per sostituire eventualmente l’ex Crotone. (LEGGI LA NEWS COMPLETA).
