Vigilia di Natale particolare in casa Grosseto: sembra che il cambio di proprietà non sia solo una suggestione. Trattative in corso tra la famiglia Ceri, attuali proprietari del club, e l’imprenditore Nicola Di Matteo. I discorsi sono già ben avviati e la possibilità di vedere concluso il passaggio di proprietà entro fine anno è concreta.
I toscani si apprestano al 2022 con un’impresa che appare tutt’altro che facile: mantenere la categoria. Nelle prime 20 partite, i maremmani hanno racimolato appena 14 punti. Un magro bottino che li relega al penultimo posto appaiato al fanalino di coda Viterbese, ma avanti per lo scontro diretto. Serve un cambio di rotta per i ragazzi di Magrini che ora distano sette punti dal primo posto fuori dai playout, attualmente occupato dalla Fermana. Malgrado le sconfitte, il Grosseto ha fatto vedere delle buone cose nelle ultime uscite, a partire dalla sfida contro la capolista Modena, persa per un solo gol di differenza.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
La decisione della società Il Siracusa ha deciso. Si prosegue con l'allenatore Turati. Dopo un…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…
Il comunicato ufficiale della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen non è scesa in…
Nella vittoria contro il Monopoli è stato fondamentale, ancora una volta, l'apporto di Galo Capomaggio:…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La situazione infortunai preoccupa sempre ogni squadra, che spesso si ritrovano a dover ricorrere a…