Su Sky il campionato di Serie C 2021/2022

La Serie C 2021/2022 sarà visibile per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio: il comunicato

serie c 2022 2023
24 Agosto 2021

Redazione - Autore

Quest’anno la Lega Pro sarà visibile su SkySport. Ogni giornata infatti sull’emittente satellitare saranno trasmessi live fino a 8 partite. E’ questa la grande novità che Sky ha annunciato per tutto gli abbonati al pacchetto Sky Calcio con un comunicato ufficiale.

LA NOTA UFFICIALE

Sky annuncia di aver acquisito, aderendo all’offerta al mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Pro, i diritti di trasmissione per satellite e digitale terrestre del Campionato di Serie C per la stagione 2021/2022 e conferma così la grande attenzione alle grandi e piccole tifoserie del nostro Paese.

Sky trasmetterà in diretta fino a 8 incontri di Serie C per ogni giornata. Le partite saranno trasmesse con la qualità tecnologica e un racconto di livello, affidato alla squadra dei telecronisti Sky.

I match saranno disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio, che già include oltre 800 incontri a stagione di campionati italiani ed europei, tra cui 3 partite di Serie A TIM in co-esclusiva ogni turno e tutta la Serie BKT.

Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky: “Siamo felici di annunciare quest’acquisizione che ribadisce la vicinanza di Sky alla Lega Pro, un vero vivaio in cui crescono i talenti del futuro. Sky arricchisce così ulteriormente il suo Pacchetto Calcio, garantendo alla Serie C visibilità, affidabilità e qualità editoriale, con un racconto appassionato e competente, all’altezza delle grandi tifoserie e delle piazze importanti che compongono i tre gironi”.