Campobasso – Bari, iniziata la prevendita dei biglietti per il settore ospiti

Il comunicato del club in vista del match contro la capolista

stadio campobasso screen
14 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Domenica alle 14.30 si sfideranno in campo Campobasso e Bari per la nona giornata di campionato. Chi intende assistere alla gara non deve farsi scappare i biglietti messi a disposizione dal club casalingo.

Sono infatti 250 (e non 500) i tagliandi a disposizione dei tifosi del Bari, come si legge nel comunicato del Campobasso. 

Campobasso-Bari, via alla prevendita dei biglietti per il settore ospiti: il comunicato

In relazione alle decisioni assunte nel pomeriggio dal GOS si comunica che, al momento, è stata autorizzata la vendita di 250 biglietti per il settore destinato ai tifosi del Bari. Ma che tale numero potrebbe essere aumentato nella giornata di domani.

La prevendita verrà effettuata, senza obbligo di fidelity card, a partire dalle ore 11 di venerdì 15 ottobre e fino alle 19 di sabato presso il punto vendita BARIPOINT sito a Bari in via Giuseppe Capruzzi 5.
Curva Sud anello inferiore: 15€ + d.p.

Si comunica inoltre che le autorità competenti hanno disposto il divieto di acquisto, per tutti i residenti nella città metropolitana di Bari e nella relativa provincia, di biglietti per altri settori dello stadio Nuovo Romagnoli.

Green pass

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19. (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti. Oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario esibire il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo. Ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Si sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. Che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Norme anticovid

Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato. In fase di acquisto e indicato sul titolo. Si ricorda di: utilizzare sempre i dispositivi di protezione e igienizzarsi le mani occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto. Rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altro. Esibire ai controlli il biglietto d’ingresso, il documento d’identità e il green pass e agevolare la misurazione della temperatura. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.