Home » Campobasso, Zauri: “Grande prestazione, penalizzati dagli infortuni in questo avvio di stagione”

Campobasso, Zauri: “Grande prestazione, penalizzati dagli infortuni in questo avvio di stagione”

Luciano Zauri in conferenza stampa / www.lacasadic.com

Luciano Zauri in conferenza stampa / www.lacasadic.com

Luciano Zauri, allenatore del Campobasso, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match esterno con il Pontedera. 

Tornano alla vittoria i rossoblù, che battono il Pontedera con un netto 0-4. Gara già indirizzata nei primi dieci del primo tempo, grazie alle reti di Leonetti e Magnaghi. Poi il tris firmato da Roberto Pierno, prima della chiusura definitiva della partita con Bifulco, autore del quarto gol nei minuti finali del secondo tempo.

A fine match è intervenuto in conferenza stampa Luciano Zauri, allenatore del Campobasso, che ha commentato così la prestazione dei suoi: ” Questa era una parità difficile e c’è da dire che, fino a oggi, non abbiamo mai avuto la rosa al completo. Faccio quindi i complimenti ai ragazzi per la prestazione”.

Sugli obiettivi: “Noi vogliamo sicuramente migliorare la posizione dell’ultima stagione. Siamo scesi in campo con la voglia di vincere, dopo il gol ci siamo sbloccati definitivamente. Purtroppo dall’inizio del campionato abbiamo dovuto fare i conti con diversi infortuni.

Siamo riusciti a far rifiatare qualcuno, perché in alcuni reparti siamo davvero precari. Tifosi? Già dal ritiro ci hanno sempre sostenuto, la vittoria è dedicata a loro, che sono ormai una piacevole conferma. Ci hanno applaudito anche nelle sconfitte”. 

Campobasso, Pierno: “È un gol che sa di riscatto, ho passato un’estate difficile”

Spazio poi all’ex Virtus Francavilla Roberto Pierno, che è tornato anche sul discorso cessione: “Siamo contenti della vittoria, l’approccio è stato un po’ molle ma poi siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata. Quella con il Carpi è stata la mia prima partita ufficiale, questo gol è un po’ un riscatto per me. La mia felicità non è quantificabile, ho passato un’estate difficile.

Ero sul mercato, ma alla fine sono rimasto, e ringrazio la società che mi ha permesso di continuare qui facendomi tornare a lavorare con il gruppo. Per questo motivo darò tutto”.