Nell’ultimo turno aveva piovuto sul bagnato per il Campobasso. Oltre alla sconfitta contro il Messina, a fine primo tempo, il solido centrale Damiano Menna ha dovuto abbandonare il campo per un fastidio all’inguine. Quello che sembrava essere solamente un piccolo problema, si è infine rivelata un’ernia inguinale.
Il difensore si è operato nella giornata odierna a Villa Stuart, ma i tempi di recupero sono ancora indecifrabili. Per questo tipo di infortunio solitamente si prospettano almeno tra le tre e le quattro settimane lontano dal campo. Dopo esser stato sotto i ferri, il giocatore ha confermato l’ottima esecuzione dell’operazione con un post sul suo profilo Facebook. Queste le parole comparse sui suoi social: “Intervento riuscito perfettamente!! Inizia il conto alla rovescia per tornare in campo e lottare per raggiungere i nostri obiettivi, tornerò presto e tornerò più forte di prima, non vedo l’ora!!”.
Dopo una carriera specializzata in Serie D, la grande occasione per Menna nei professionisti arriva grazie alla promozione in C con il Campobasso. Come nella scorsa stagione, il giocatore rossoblù si è dimostrato una pedina fondamentale dello scacchiere di Cudini. Fino al fattaccio contro il Messina, il classe 95 è sempre sceso in campo da titolare in campionato salvo per una sola occasione.
Non c'è pace in casa Rimini: dagli stipendi pagati alla nuova penalizzazione, passando per le…
L'attaccante classe 1992 ha firmato con il club rossoblù Il calciomercato non va mai in…
Cala il sipario sulla ottava giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In Serie…
Ufficiale l'acquisto dell'esterno classe 2001 Acquisto di esperienza e qualità per l’Ospitaletto che si assicura…
Silvio Baldini riutilizza il metodo di Pescara: benda all'occhio per i giocatori durante la seduta…
Il club ha deciso di puntare sul giovane giocatore spagnolo per il prosieguo questa stagione…