Campobasso Pescara oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto quello che c’è da sapere sul match del girone B.
Obiettivo ripartenza, per non rischiare di buttare via una prima metà di stagione da protagonisti. Dopo il clamoroso ko interno contro il Legnago, il Pescara vuole presentarsi allo scontro diretto contro la Ternana nel migliore dei modi: vincere e ritrovare certezze contro un Campobasso a secco di successi da inizio novembre.
Gli uomini di Baldini stanno vivendo un finale di 2024 tra alti e bassi. Le sconfitte inaspettate contro Pineto e Legnago, oltre che il passo falso contro la Vis Pesaro, hanno decisamente rallentato il passo degli abruzzesi. Se il discorso promozione sembrava almeno incanalato verso l’Adriatico, i soli 10 punti raccolti nelle ultime 7 hanno riaperto il discorso. L’aggancio della Ternana in vetta alla classifica nell’ultimo turno ha fatto suonare il campanello d’allarme: ora serve tornare ad essere la macchina perfetta di inizio stagione per non rischiare di vanificare la grande annata vissuta fin qui.
Di fronte un Campobasso determinato a sfruttare l’impegno contro una big come il Pescara per restare in zona playoff. Il successo per i molisani manca dal 3 novembre scorso, con il 3-0 alla Lucchese ultima gioia per gli uomini di Braglia.
I biancazzurri hanno costruito buona parte delle loro fortune nei match giocati in trasferta. Sono 22 i punti raccolti dalla squadra di Baldini nelle 9 uscite lontano dall’Adriatico, nessuno ha fatto meglio nel girone B. Ora l’obiettivo è quello di confermare il trend positivo, per non presentarsi allo scontro dietro allo scontro diretto contro la Ternana, che chiuderà il 2024 del Pescara.
Campobasso Pescara, dove vedere la partita
Campobasso e Pescara si affronteranno sabato 14 dicembre alle ore 19:45 nel match valevole per la diciannovesima giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Arena o su Sky Sport 256. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Campobasso-Pescara
- Data e orario: sabato 14 dicembre, ore 19:45
- Canale TV: Sky Sport Arena 204, Sky Sport 256
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
CAMPOBASSO (3-4-1-2): Forte; Mondonico, Mancini, Benassai; Morelli, Prezioso, Pellitteri, Pierno; Baldassin; Di Nardo, Di Stefano. All: Braglia
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Mulè, Brosco, Crisalese; Valzani, Squizzato, Tunjov; Merola, Tonin, Cangiano. All: Baldini