Credits Campobasso
Il calcio vive sulla linea delle passioni e dei sentimenti, ma spesso l’altra faccia della medaglia va oltre il consentito, come è capitato con Michele Emmausso. L’attaccante del Campobasso ha segnato il più classico dei gol dell’ex nel match contro il Taranto, per l’1 a 1 finale. L’esultanza del calciatore ha causato l’ira della tifoseria pugliese. Due modi di pensare differenti. Chi vede nella gioia di una rete una mancanza di rispetto e chi al contrario lo fa proprio per rispettare i colori che indossa.
Emmausso dopo aver ricevuto tante offese ha fatto chiarezza con un post su Instagram: “Ci tenevo a chiarire alcune cose riguardo il gol contro il Taranto, l’esultanza è stato un momento di gioia per tutti i sacrifici, i momenti duri di questi mesi. Non è mia intenzione mancare di rispetto alla società e alla città di Taranto. Mi sono arrivati diversi insulti nominando anche mia madre. Fa molto male, sono un professionista e rispetto il mio lavoro. Con questo voglio dire che non ho niente contro Taranto che ha fatto parte della mia crescita. Un saluto”.
Una storia che continua a ripetersi. Tanti sono i calciatori protagonisti, che addirittura sono costretti a subire anche minacce soltanto per aver fatto il loro lavoro.
Le parole dell'allenatore dei laziali, Ciro Ginestra, in conferenza stampa. Il Guidonia trova il pareggio…
Comunicato ufficiale da parte della Lega Pro. Nota ufficiale da part della Lega Pro: "AccessiWay,…
Termina 2-2 il match del Piola tra i padroni di casa e il Vicenza capolista:…
Ore di riflessioni in casa Brescia sul futuro dell'allenatore Aimo Diana: cosa sta succedendo. E'…
Rendimento casalingo da urlo per il Catania di Toscano che, oltre a essere imbattuto, non…
Clima pesante al termine dell'ultima partita della Salernitana che non va oltre il pari all'Arechi:…