Il Campobasso ha scelto il nuovo allenatore. Come avevamo già anticipato, sarà Fabio Prosperi a guidare il club nella stagione 2022/2023, come annunciato ufficialmente dalla stessa società. Chiusa la precedente stagione al 13° posto, il Campobasso ripartirà da stimoli ed esperienze diverse. A fine aprile i saluti di Mirko Cudini dopo 3 anni, e ora un nuovo campionato tutto da vivere.
La società aveva incontrato nella giornata del 2 giugno Prosperi per chiudere l’accordo e definire gli ultimi dettagli. Reduce da una salvezza con il Vastogirardi dopo i playout (girone F di Serie D), il nuovo allenatore rossoblù si è formato sulle panchine pugliesi di Fortis Altamura, San Severo e Molfetta. Ex difensore, ha giocato tra Serie C e Serie D in diversi club, tra quali Taranto e Olbia.
La nota ufficiale della società: “La SS Città di Campobasso comunica che Fabio Prosperi è il nuovo allenatore della Prima Squadra per la stagione di Lega Pro 2022/2023. In queste ore nella sede del Club, in via Corso Emanuele II, il tecnico pescarese ha sottoscritto il preliminare di contratto. L’incarico sarà intrapreso a partire dal 1° luglio 2022. A mister Prosperi un caloroso benvenuto nella grande famiglia rossoblù“.
Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…
Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…
La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…
La situazione. La Salernitana si rinforza subito sul mercato dopo il ko di Benevento. Il…
Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…
Succede di tutto al Vigorito: l'FVS convalida l'1-1 alla Salernitana dopo un clamoroso parapiglia. Clima…