Home » Campobasso, Zauri: “Stiamo bene, ma contro la Vis Pesaro ci saranno insidie”

Campobasso, Zauri: “Stiamo bene, ma contro la Vis Pesaro ci saranno insidie”

Luciano Zauri in conferenza stampa / www.lacasadic.com

Luciano Zauri in conferenza stampa / www.lacasadic.com

Le parole dell’allenatore del Campobasso Zauri in vista del match del prossimo turno di campionato contro la Vis Pesaro.

Impegno contro la Vis Pesaro per il Campobasso di Luciano Zauri. In conferenza stampa, queste le dichiarazioni dell’allenatore del club del presidente Rizzetta: “Dobbiamo mantenere il solito equilibrio che ci ha contraddistinto fino a oggi, ci siamo presi le cose buone analizzando anche alcune cose che non sono andate benissimo.

Stiamo bene, abbiamo recuperato alcune energie e siamo pronti per affrontare la Vis Pesaro.

La partita comporterà delle insidie, hanno buonissimi giocatori e conosco molto bene il loro allenatore: sono una squadra verticale con intensità, dovremo essere bravi ad adeguarci velocemente alle difficoltà. Abbiamo le nostre armi, siamo pronti.

Non guardiamo a queste cose, stiamo attenti a guardare le caratteristiche dell’avversario ma siamo concentrati su di noi”.

Zauri: “Ci siamo concentrati sull’aspetto fisico”

E ancora: “Sull’allenamento in sé, perché giocando tre partite ravvicinate abbiamo curato poco i particolari concentrandoci sull’aspetto fisico.

Armini e Brunetti stanno proseguendo il loro lavoro di recupero, non saranno disponibili per questa gara. Diverso invece il discorso per Lancini, che si era già reso disponibile nell’ultima gara: ha una settimana di allenamenti nelle gambe e quindi potrà essere impiegato”.

Campobasso, il momento

La squadra di Zauri vive un momento positivo. Con 11 punti in classifica è in piena zona playoff, reduce dai successi contro Pontedera e Gubbio, e dal pareggio dell’ultimo turno in casa del Livorno.

Risultati che hanno riscattato la sconfitta interna dello scorso 13 settembre, contro il Pineto: decisiva la rete per mano di Bruzzaniti.