Campobasso, Zauri: “Dispiace perché meritavamo noi. L’arbitro ha cambiato il metro di giudizio nel finale”

Campobasso, Luciano Zauri in conferenza stampa, www.lacasadic.com
Le parole dell’allenatore al termine del match pareggiato contro la Torres
Un 2-2 in casa della Torres che lascia un po’ di rammarico al Campobasso, con il pareggio dei sardi arrivato in extremis grazie alla rete su rigore di Adama Diakite. Una vittoria che sfugge all’ultimo respiro, dopo lo stupendo gol di Celesia al 93′ che sembrava indirizzare la partita e i 3 punti verso la squadra di Luciano Zauri.
L’allenatore ha analizzato la sfida così al termine del match: “Mi dispiace perché stavamo vincendo con merito questa partita. L’arbitro ha cambiato un po’ il metro di giudizio nel finale e ci ha condizionato. La prestazione è stata però ottima e non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi”.
Sulla classifica: “E’ un punto che smuove, ma ci dispiace non uscire con i tre punti da qui per come si era messa. Lo meritavamo perché abbiamo giocato alla grande su un campo difficile, con delle condizioni meteo al limite”.
Sul finale di gara: “Al di là del rigore, dopo il nostro gol nel recupero dovevamo concedere il meno possibile. Invece ci sono state un po’ di leggerezze ed errori che devono farci crescere. Ma ripeto che senza il cambio di metro di giudizio dell’arbitro avremo portato a casa una vittoria per me giusta”.
