Il Messina di Capuano è tornato a vincere e il nuovo allenatore del club siciliano ha lodato i suoi senza troppi giri di parole nel post partita.
“Il primo gol è stupendo. Avevamo tante assenze ma mi è piaciuta la qualità del gioco, non ci siamo mai accontentati. Vincere su questo campo penso sia l’apoteosi. Abbiamo fatto 5/6 allenamenti ma si è vista una squadra abbastanza compatta”, ha dichiarato Capuano al termine del 3-1 in trasferta contro il Potenza.
“E’ la vittoria della sofferenza, avevamo assenze importanti, soprattutto davanti. Ma volevamo il risultato a tutti i costi. Ho cambiato qualcosa ma ho visto una squadra ‘capuanesca’ e vorrei ringraziare il popolo messinese che ci ha accompagnato in trasferta. Il merito della vittoria è tutto dei ragazzi.
Ringrazio ancora chi mi ha scelto e mi ha portato qui. Spero che questa fiducia possa essere ripagata con i risultati che otterremo a fine stagione. Il Messina non è una squadra di ‘fighettine’, non è una squadra di gente che non lotta. Volevo vedere una reazione della squadra e c’è stata. Ora abbiamo un’altra partita difficilissima mercoledì ma dobbiamo restare calmi e umili. La classifica è preoccupante. Dobbiamo fare tanto per uscire da questa situazione”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…